chi siamo

Magazzini Cosma è un’azienda a gestione familiare, è infatti dal 1969 che con nonna Corinna, è iniziata l’avventura commerciale della famiglia. Nell’abitazione di Semonzo del Grappa, la nonna ha messo le basi, di quella che 50 anni dopo è diventata una delle realtà di riferimento nel settore dell’arredo giardino in Italia.
È con l’avvento della successiva generazione, che nel 1985, l’attività della nonna viene rinominata con la denominazione attuale di “Magazzini Cosma s.n.c.” .
Grazie alla gestione di Oliviero e Annalisa, Magazzini Cosma viene traghettata nel 21° secolo, diventando una florida attività di vendita al dettaglio, specializzata in particolare nel settore dell’arredo giardino.

È la sapiente educazione di papà Oliviero, che permette al giovanissimo ventenne Michele Cosma, di iniziare nel 2006 a importare direttamente i mobili di arredo dai paesi produttori. L’attività di bottega, con la gestione di Michele, assume in parallelo anche la connotazione industriale, che tutt’ora la caratterizza.
È infatti anche grazie al continuo rapporto con il consumatore nel punto vendita, che Michele riesce ogni anno a produrre e innovare la selezione di articoli, che determina anno dopo anno il crescente successo dell’azienda.
La storia di Magazzini Cosma è la storia di una famiglia che fa impresa con la passione della nonna, la competenza del papà e l’intraprendenza del figlio.